Home / Business / Il Mercato

Il Mercato

Solide opportunità di crescita

Il continuo progresso tecnologico pone obiettivi imprescindibili: poter disporre, in alternativa al classico canale di vendita fisico, di un canale virtuale per erogare servizi di primaria utilità, con risparmio in termini di tempo e costi per l’utilizzatore finale . PayGroup grazie alla vasta gamma di servizi dà all’affiliato l’opportunità di imporsi sul mercato con interessanti prospettive di guadagno.

L’affilato può sfruttare il Know-how di un gruppo da sempre attento ai trend di mercato. Tra questi in continua ascesa, dovuti anche alla liberalizzazione del settore, vi sono i servizi postali e i pagamenti dei bollettini. In Italia infatti vengono pagati ogni anno 620 milioni di bollettini postali. Di questi, circa l'8%, è pagato tramite i servizi di Lottomatica e Sisal ( ad oggi gli unici veri player alternativi a Poste Italiane ) . Questo significa che una consistenza enorme, vale a dire più del 92% del totale, viene ancora pagata presso gli uffici postali tradizionali.

Ciò permette l’affermazione di nuovi soggetti terzi, nuovi spazi ad ambiziose figure imprenditoriali emergenti, nel mondo dei servizi postali alle quali PayGroup si rivolge come Provider di servizi d’eccellenza.

Ultimi Tweet